Il centro estetico ZUCLO Eutonia propone nuovo modo di fare estetica ZUCLO, unendo l’alta tecnologia al benessere ZUCLO.

Il centro benessere ZUCLO vanta un’esperienza ventennale nei trattamenti corpo ZUCLO, trattamenti viso ZUCLO e trattamenti estetici ZUCLO.

I trattamenti corpo ZUCLO sono soprattutto trattamenti anticellulite ZUCLO: tra i trattamenti cellulite ZUCLO utilizzati dal centro estetico ZUCLO propongono il Flash Doctor Beauty, un trattamento rassodante anticellulite ZUCLO basato sul metodo metodo transdermico di posa, ossia sviluppa calore endogeno, creando ondate di caldo e freddo tali da sviluppare una ginnastica vascolare. La sua azione permette un ripristino della circolazione linfatica e capillare, migliora la diuresi e la tonicità cutanea e riduce il volume degli adipociti.

Un altro trattamento estetico per il corpo è la Lipocavitazione. Questi trattamenti estetici corpo ZUCLO utilizzano la cavitazione ultrasonica che permette un miglioramento del profilo corporeo, della cute a buccia d´arancia e la riduzione di noduli cellulitici. Alla lipocavitazione vengono abbinati massaggi dimagranti ZUCLO o pressoterapia per favorire lo smaltimento delle tossine e del grasso.

Il Centro estetico ZUCLO e centro benessere ZUCLO tra i suoi trattamenti anticellulite ZUCLO vi offre un momento di assoluta armonia, benessere e relax: il QQN System, da COCOON, bozzolo.

Infatti come un bozzolo il QQN avvolge il cliente in un caldo rifugio e come un bozzolo alla fine del trattamento ZUCLO scelto trasforma il cliente eliminando il peso in eccesso e rendendogli nuovamente la linea perduta.