Il centro estetico ZUNGOLI Eutonia propone nuovo modo di fare estetica ZUNGOLI, unendo l’alta tecnologia al benessere ZUNGOLI.

Il centro benessere ZUNGOLI vanta un’esperienza ventennale nei trattamenti corpo ZUNGOLI, trattamenti viso ZUNGOLI e trattamenti estetici ZUNGOLI.

I trattamenti corpo ZUNGOLI sono soprattutto trattamenti anticellulite ZUNGOLI: tra i trattamenti cellulite ZUNGOLI utilizzati dal centro estetico ZUNGOLI propongono il Flash Doctor Beauty, un trattamento rassodante anticellulite ZUNGOLI basato sul metodo metodo transdermico di posa, ossia sviluppa calore endogeno, creando ondate di caldo e freddo tali da sviluppare una ginnastica vascolare. La sua azione permette un ripristino della circolazione linfatica e capillare, migliora la diuresi e la tonicità cutanea e riduce il volume degli adipociti.

Un altro trattamento estetico per il corpo è la Lipocavitazione. Questi trattamenti estetici corpo ZUNGOLI utilizzano la cavitazione ultrasonica che permette un miglioramento del profilo corporeo, della cute a buccia d´arancia e la riduzione di noduli cellulitici. Alla lipocavitazione vengono abbinati massaggi dimagranti ZUNGOLI o pressoterapia per favorire lo smaltimento delle tossine e del grasso.

Il Centro estetico ZUNGOLI e centro benessere ZUNGOLI tra i suoi trattamenti anticellulite ZUNGOLI vi offre un momento di assoluta armonia, benessere e relax: il QQN System, da COCOON, bozzolo.

Infatti come un bozzolo il QQN avvolge il cliente in un caldo rifugio e come un bozzolo alla fine del trattamento ZUNGOLI scelto trasforma il cliente eliminando il peso in eccesso e rendendogli nuovamente la linea perduta.