Il centro estetico ###località### Eutonia propone nuovo modo di fare estetica ###località###, unendo l’alta tecnologia al benessere ###località###.

Il centro benessere ###località### vanta un’esperienza ventennale nei trattamenti corpo ###località###, trattamenti viso ###località### e trattamenti estetici ###località###.

I trattamenti corpo ###località### sono soprattutto trattamenti anticellulite ###località###: tra i trattamenti cellulite ###località### utilizzati dal centro estetico ###località### propongono il Flash Doctor Beauty, un trattamento rassodante anticellulite ###località### basato sul metodo metodo transdermico di posa, ossia sviluppa calore endogeno, creando ondate di caldo e freddo tali da sviluppare una ginnastica vascolare. La sua azione permette un ripristino della circolazione linfatica e capillare, migliora la diuresi e la tonicità cutanea e riduce il volume degli adipociti.

Un altro trattamento estetico per il corpo è la Lipocavitazione. Questi trattamenti estetici corpo ###località### utilizzano la cavitazione ultrasonica che permette un miglioramento del profilo corporeo, della cute a buccia d´arancia e la riduzione di noduli cellulitici. Alla lipocavitazione vengono abbinati massaggi dimagranti ###località### o pressoterapia per favorire lo smaltimento delle tossine e del grasso.

Il Centro estetico ###località### e centro benessere ###località### tra i suoi trattamenti anticellulite ###località### vi offre un momento di assoluta armonia, benessere e relax: il QQN System, da COCOON, bozzolo.

Infatti come un bozzolo il QQN avvolge il cliente in un caldo rifugio e come un bozzolo alla fine del trattamento ###località### scelto trasforma il cliente eliminando il peso in eccesso e rendendogli nuovamente la linea perduta.